Benvenuto su Bonsaglio Online

Spedizioni

Per ogni ordine effettuato sul sito, Bonsaglio Srl emette ricevuta fiscale del materiale spedito. 

 
Per ORDINI  SUPERIORI a 80,00 euro per l'Italia NON saranno addebitate spese di spedizione.(Per gli articoli da giardino la spedizione per le province di  Monza e Brianza e Milano, addebito come specificato nella scheda articolo - per le altre province fare richiesta del costo di spedizione prima di effettuare l'ordine).
. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. 
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Bonsaglio Srl. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuso. 
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e variano da 3 a 5 giorni lavorativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Bonsaglio Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nello scontrino che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. 
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Il corriere SDA effettua la prima consegna senza preavviso.
Nel caso di mancata consegna per destinatario assente, al destinatario è data facoltà di richiedere la riconsegna della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna. Nel caso in cui il pacco non venisse ritirato dal destinatario, la merce sarà resa a Bonsaglio Srl, con conseguente annullamento dell'ordine ed applicazione a carico del cliente di una penale pari al 30 % dell'importo dell'acquisto oltre al rimborso spese spedizione.