Utilizziamo i cookie per garantire un corretto funzionamento del sito. Se desideri impedire lì'uso dei cookie leggi come fare 'in questa pagina, altrimenti premi OK o leggi la nostra Policy sui Cookie
Diretto 479 Roma-Bologna-Venezia. Set di tre vetture FS formato da una carrozza di 1^ classe Tipo 11000, una di 2^ classe Tipo 21000 e una di 3^ classe Tipo 31000, tutte in livrea verde vagone. EP. II
La locomotiva è dotata di decodificatore digitale, propulsione ad alta efficienza C-Sine e generatore di effetti sonori. Il motore è un nuovo motore ad alta efficienza compatto esente da manutenzione. 3 assi motorizzati. 2 pneumatici di trazione. Telaio articolato per consentire all'unità di negoziare curve acuminate con gli assi delle ruote motrici. Razionalizzazione del lato chiuso senza aperture aggiuntive o schermi mobili. Curve a partire da raggio normale 360 mm / 14-3 / 16 "possibile Illuminazione con LED luminosi esenti da manutenzione I fari funzioneranno in modo convenzionale, possono essere controllati digitalmente. come il ritardo di accelerazione e frenata, può essere controllato digitalmente con l'unità di controllo o i sistemi.Il segnale fischio e altri effetti sonori operativi possono essere controllati digitalmente con i sistemi. Meccanismi di aggancio corto su entrambe le estremità della locomotiva, illustrazione aggiuntiva degli accoppiatori Scharfenberg (senza alcuna funzione). Auto con grembiuli laterali e coperture del carrello disposte per una piccola pista curva. Accoppiatori stretti con un meccanismo sono anche su entrambe le vetture di estremità. Lunghezza totale su buffer 122 cm / 48-1 / 32 "
Locomotiva elettrica E636.117, nella livrea storica blu orientale e grigio eprla, con logo e scritta Trenitalia, a fine esercizio. EP.VI. Modello dotato di interfaccia per decoder digitali a 21 poli. Due fari illuminati di testa e due luci in coda, seguono la direzioen di marcia. Modello predisposto per l'inserimento di sistema sonoro.
Locomotiva elettrica E656.437 (quinta serie) con frontale modificato per impianto di lateralizzazione. Livrea XMPR, respingetni rettangolari. EP.VI. Modello dotato di interfaccia per decoder digitali a nor,a NEM 652.
Tre fari illuminati in testa e due luci in coda, seguono la direzione di marcia. Modello predisposto per l'inserimento di sisema sonoro,
Set di tre carrozze composto da una carrozza mista 2^ classe/bagagliaio B5Dd2 Tipo UIC delle SNCF in livrea C160, una carrozza di 2^ classe B10 tipo UIC delle SNCF in livrea verde e una carrozza di 1^ classe delle JZ nella colorazione verde. EP.IV . Modello predisposto per l'illuminazione interna.
Set di trte carrozze composto da un mista di 1/2^ classe A4B5 Tipo UIC delle SNCF in livrea c160, una mista 1/2 classe ed una cuccetta si seconda classe delle JZ in livrea verde. EP. IV.