INFO

Spedizioni

Per ordini superiori a 85,00 euro per l'Italia non saranno addebitate spese di spedizione, al di sotto di questa cifra per l'Italia saranno addabitati €.8,50.
Sui giochi da giardino viene applicato un costo di spedizione in base alla zona di consegna.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. 
Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Bonsaglio Srl. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuso. 
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e variano da 3 a 5 giorni lavorativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Bonsaglio Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nello scontrino che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato. 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Il corriere TNT - FEDEX  - BRT - DPD effettua la prima consegna senza preavviso.

Nel caso di mancata consegna per destinatario assente, al destinatario è data facoltà di richiedere la riconsegna della spedizione entro i 3 giorni successivi al primo tentativo di consegna. Nel caso in cui il pacco non venisse ritirato dal destinatario, la merce sarà resa a Bonsaglio Srl, con conseguente annullamento dell'ordine ed applicazione a carico del cliente di una penale pari al 30 % dell'importo dell'acquisto oltre al rimborso spese spedizione.